sabato 16 gennaio 2016


La prima APP dedicata interamente a Bayahibe


Scarica la Prima Applicazione dedicata interamente a Bayahibe....

"Bayahibe In Viaggio" è un applicazione per tutti coloro che vogliono andare in questo luogo meraviglioso o per chi gia c'è stato e vorrebbe avere informazioni giornaliere..

Vi consiglio,prima di navigare nell'APP,di leggere "guida all'app",strumento molto utile per capire cosa andrete a trovare all'interno dell'applicazione!

Attraverso foto, video, notizie e link diretti, andrete alla scoperta di luoghi e persone fantastiche, con la possibilità di avere sottomano tutto quello che a Bayahibe serve!

E' un applicazione attiva 24 h su 24,potrete mandare richieste/domande e vi risponderemo nel piu breve tempo possibile.

Troverete tutti i posti dove vale la pena andare, ristoranti, bar, discoteche, spiagge etc etc..

Chiamate dirette per prenotare o per chiedere informazioni con i piu importanti alberghetti di Bayahibe,ristoranti,diving e altro ancora...

All'interno troverete una chat per scambiarvi tutte le vostre opinioni ed esperienze e per segnalare tutto quello che volete.

Abbiamo messo anche un Blog dove metteremo tutte le notizie e tutto quello che a Bayahibe serve per divertirsi e passare dei momenti felici..Proprio all'interno del blog troverete i video piu belli di bayahibe e della vita quotidiana!!

Questa è la prima applicazione per chi veramente vuole godersi a pieno questo posto!!

Scarica QUI



Nessun commento:

Posta un commento